Rotary Day

rotary day tagliato

Ecco le attività organizzate nell’ambito delle celebrazioni del Rotary Day, in programma per il giorno sabato 22 febbraio 2020:

 ore 9:00 Sapienza Sport (Roma, Via Fornaci di Tor di Quinto n. 64).  Torneo tra squadre giovanili U16 di Roma, Lazio e Sardegna, seguito da torneo tra rappresentative delle Università romane La Sapienza, Tor Vergata e LUISS Guido Carli. Ingresso libero con offerta per la Rotary Foundation.

 ore 15:00 Stadio Olimpico. Partita Italia vs Scozia del Six Nations Rugby. Settore riservato in Tribuna Tevere. Biglietto scontato ai Rotariani € 40,00 comprensivi di raccolta fondi per la Rotary Foundation.

 ore 20:30 La Villa (Roma, Via Alessandro Fleming n. 55). Cena e ballo in maschera a tema “Il Rotary connette il mondo”. € 80,00 comprensivi di raccolta fondi per la Rotary Foundation.

La giornata è sostitutiva della conviviale di giovedì 27 febbraio.

Prenotazioni obbligatorie e vincolanti in Segreteria